sono rimasta bloccata dopo avere fatto l'up grade a silver non posso continuare a costruire il mio sito

  • 1
  • Problem
  • Updated 7 years ago
  • In Progress
buon giorno ho già scritto alla assistenza al vostro servizio clienti ieri
sono rimasta bloccata nella costruzione del mio sito su yola ho fatto l'up grade a silver ma non riesco ad avere i servizi del pacchetto silver com ad esempio inserire un sottomenù nel sito quando provo mi dice di fare l'up grade a silver
scrivo al supposrto clienti che mi dice che ho la assistenza standard risposta alla mail in 48 ore ho avuto dal suporto clienti le istruzioni su come fare il trasferimento del domnio che ho già a yola ma sono bloccata come ho già scritto ieri a voi già sulla prima pagina di trsferisci il tuo domnio a yola quando devo inserire il nome del mio dominio non mi fa mettere babecoon.it
mi fa mettere solo .com .eu .org
anche se li metto non va avanti e ho bisgno di assitenza presto perchè sono bloccata li devo togliere il nome yola sotto le pagine del sito che sto facendo ecc ma appunto è come se io non fossi silver o se non avessi completato la procedura in effetti una cosa non la ho fatta prendere il nome dominio personalizzato che è compreso sul pacchetto silver ma appunto altra domanda che avevo fatto era se io prendo il nom domnio personalizzato compreso ne pacchetto siver cosa succede?? ho un nuovo nome dominio e l'indirizzo del sito cambia, sul mio dominio quello che ho già da anni con un altro gestore ho due siti, e uno dei due siti lo sto rifacendo qui su yola, anche questa era stat una mmia domanda trasferisco il mio domnio a yola trasferisco anche i miei siti e li posso continuare a gestire da yola?? e sempre in relazione al trasferimento perdo la indicizzazione delle pagine del sito per cui la posizione che ho sui motori di ricerca se prendo il nome domnio compreso nel pacchetto silver che ho invece di trasferire il mio dominio quello che ho con un altro gestore??
Photo of Barbara Parenti

Barbara Parenti

  • 6 Posts
  • 0 Reply Likes

Posted 7 years ago

  • 1
Photo of Barbara Parenti

Barbara Parenti

  • 6 Posts
  • 0 Reply Likes
I'm sorry i have written in italian but i have lost yola italian community andress and all this is important because I write to support anche thy give me an answer that they will give me support in 48 ours but I'm loked and i have to have silver support and I need it. I cannot build my site if I'm loked and without the answers to my question here in my post i cannot build and i need to pubblish not all but many page of my site thank you Barbara
Photo of Barbara Parenti

Barbara Parenti

  • 6 Posts
  • 0 Reply Likes
per il problema del sottomenù che non posso inserire anche con yola silver mi è venuto in mente che non mi si è sbloccata la funzione sottomenù nello stile che ho scelto ma che devo andare per forza a prendere un premium style ma tra i premium style non ce ne è uno che vada bene con il sito che sto costruendo e che ha come base uno stile gratuito ma poi il look lo ho dato io, quasi tutti i premium style alterano l'aspetto del mio sito , il look meno uno ma che comunque cambia il mio sito come lo ho voluto, lo ho scelto con sfondo tutto nero e poi sul tutto nero ho inserito io immagini, un banner che decora le pagine del sito, non ho inserito io un banner ma ho cambiato immagine del banner. non c'è modo per avere i servizi yola su free styles??? Scusate saranno tante le mie domande ma spero man mano che vado avanti di imparare le cose di base e poi andare avanti da sola.
Photo of Lana Rossa

Lana Rossa

  • 3 Posts
  • 0 Reply Likes
Ciao Barbara,

vorrei rassicurarti sul fatto che stiamo rispondendo al tuo caso via email in quanto tramite il nostro programma di support abbiamo accesso ai tuoi dati personali e possiamo verificare che tutto sia a posto (il nostro forum non ha quest'opzione).

Abbiamo una piccola richiesta pe te: in futuro, per favore scrivi una mail singola per ogni problema, così ci permetterai di spedirti una risposta rapida a tutti i punti velocemente risolvibili, e concentrarci in seguito su quelli che necessitano di maggiore attenzione.

In questo modo tu potrai proseguire il lavoro mentre noi ci occupiamo del resto! Se ci scrivi tutto insieme purtroppo invece bisogna attendere il tempo di risolvere tutti i punti :(.

Grazie per averci segnalato il tuo problema anche sul forum! Ti contatteremo via mail al più presto.

Un saluto!